|
Comunicato Stampa FONADDS
|
Scritto da Administrator |
26138 |
|
Ri-Cominciare bene Scuola dell'infanzia: per ripartire bene. Prospettive, condizioni, esigenze per tornare a scuola
|
Scritto da Administrator |
26154 |
|
I rapporti scuola-famiglia in Italia. Una ricerca a confronto 1964-2020
|
Scritto da Giacomo Zampella |
27231 |
|
L I B E R A R E L A S C U O L A CON AUTONOMIA E PARITÀ
|
Scritto da Administrator |
27093 |
|
Ri-Cominciare bene 0-6 al tempo del coronavirus in attesa della ripartenza
|
Scritto da Administrator |
25902 |
|
Ri-Cominciare bene - L’inclusione dopo la COVID 19 nel sistema integrato zero-sei
|
Scritto da Administrator |
22064 |
|
Webinar "Dalla Didattica a Distanza (DAD) alla Comunicazione Educativa e Didattica"
|
Scritto da Giacomo Zampella |
22109 |
|
PROPOSTE PER L’AVVIO DELL’A.S. 2020/2021
|
Scritto da Giacomo Zampella |
22494 |
|
AIMC IN AUDIZIONE AL SENATO SUL DECRETO - LEGGE SCUOLA
|
Scritto da Giacomo Zampella |
23015 |
|
PROGETTO DI RICERCA SULLA DIDATTICA A DISTANZA
|
Scritto da Giacomo Zampella |
21758 |
|
WEBINAR Essere e fare scuola con la didattica a distanza. Secondo incontro 22 aprile
|
Scritto da Giacomo Zampella |
21502 |
|
SERVIZI AI SOCI
|
Scritto da Giacomo Zampella |
22055 |
|
DISTANTI MA UNITI
|
Scritto da Giacomo Zampella |
22470 |
|
VENERDI SANTO CELEBRAZIONE DELLA PASSIONE DEL SIGNORE
|
Scritto da Giacomo Zampella |
20821 |
|
Via Crucis 2020 Venerdì Santo 10 Aprile
|
Scritto da Giacomo Zampella |
20780 |
|
Videomessaggio di auguri di Padre Giuseppe Oddone
|
Scritto da Giacomo Zampella |
20740 |
|
Webinar ESSERE E FARE SCUOLA CON LA DIDATTICA A DISTANZA mercoledi 8 aprile 2020 ore 17:00
|
Scritto da Giacomo Zampella |
20849 |
|
INDULGENZA PLENARIA
|
Scritto da Giacomo Zampella |
20604 |
|
Il “tempo sospeso” che stiamo vivendo
|
Scritto da Giacomo Zampella |
20997 |
|
Provvedimenti e indicazioni per muoversi nell'emergenza
|
Scritto da Giacomo Zampella |
22335 |
|
Materiali per la gestione dello stress causato dall'emergenza COVID-19
|
Scritto da adesioni |
21547 |